Molte persone non sanno che il pepe di Caienna può prevenire un infarto in un minuto. Assicurati di averli sempre a portata di mano quando necessario per qualcuno della tua famiglia.
Molti esperti di salute affermano di non aver mai perso un paziente con questa terapia istantanea
Il dottor Christopher, un erborista americano, non ha mai perso un solo paziente con infarto nei suoi 35 anni di carriera. Dà un cucchiaino di pepe di Caienna mescolato in una tazza d'acqua ai pazienti che sono ancora coscienti. Dopo un minuto sono tutti vivi e vegeti. Lo scienziato ha basato la sua teoria sulla propria esperienza personale e non su studi condotti in condizioni controllate. Il pepe di Caienna ha almeno 90.000 unità Scoville.
Una miscela di un cucchiaino di pepe di Caienna e un bicchiere d'acqua può essere somministrata a pazienti che hanno avuto un infarto ma sono ancora coscienti e respirano. Se la persona è incosciente, metti alcune gocce di estratto di pepe di Caienna sotto la lingua del paziente. Il pepe di Caienna aumenta la frequenza cardiaca e trasporta il sangue in tutte le parti del corpo, favorendo la circolazione. Ha un effetto emostatico, arresta il sanguinamento e aiuta il recupero cardiaco.
Benefici alla salute
Il pepe di Caienna ha proprietà antimicotiche che prevengono la comparsa di Phomopsis e Colletotrichum. Ha un effetto benefico sul sistema digestivo: stimola la produzione di succhi gastrici e rilascia gas. Ha proprietà antitumorali, in particolare per il cancro ai polmoni e i fumatori. È noto che la capsaicina nel pepe di Caienna previene lo sviluppo di tumori causati dal fumo e risultati simili si osservano nei pazienti con diagnosi di cancro al fegato. È utile nel trattamento di problemi di stomaco, emicrania, sintomi influenzali, allergie, obesità, eruzioni cutanee, mal di denti e artrite.